Home Senza categoria Verso #JuventusNapoli … è giunta l’ora di essere insensibili!

Verso #JuventusNapoli … è giunta l’ora di essere insensibili!

Ci siamo! è giunto il momento che tutti attendevano, Juventus – Napoli lo scontro scudetto è arrivato. Domenica sera alle 20:45 andrà di scena in quel di Torino il match che vale tutta la stagione, la madre di tutte le partite per i tifosi di entrambe le squadre. Sicuramente potrebbe decidersi la corsa Scudetto, il Napoli di Sarri dovrà essere “insensibile” al punto giusto per vincere il match a dirlo alla napoletana dovrà avere “Cazzimma” per sbancare alla Juventus Stadium. Invece gli uomini di Allegri, favoriti per il titolo dovranno gettare il cuore oltre l’ostacolo per vincere il settimo campionato di fila, infatti negli ultimi anni mai nessuna squadra era riuscita ad essere una perfetta antagonista ai bianconeri, tanto da arrivare fino a fine campionato in corsa per il titolo.

CASA  NAPOLI – Riecco  Koulibaly, scontata la squalifica, al centro della difesa. A centrocampo Jorginho con Allan e Hamsik. In attacco Mertens in ballottaggio con Milik, poi certi del posto Insigne e Callejon.

CASA JUVE – Recuperabile Mandzukic, da monitorare Pjanic alle prese con un fastidio muscolare. Rischia una iniziale panchina Dybala, mentre con il croato in attacco dovrebbero esserci Douglas Costa e Higuain. Ritornano dal 1′ Buffon, Chiellini e Khedira.

Domenica sera, Pizza e Tv a Napoli si vivranno 90 minuti di passione che possono valere la storia… e noi, saremo pronti a raccontarvela!

a cura di Cosimo Silva

Articolo precedenteArgentina in ansia per Messi: “Ha ancora problemi muscolari. È al limite”
Articolo successivo“Di rimonte, rovesciate e sogni non ancora infranti”
Cosimo Silva è un Giornalista Sportivo, Direttore Responsabile della testata giornalistica MundoNapoliSport24. Opinionista televisivo e radiofonico, attento alle vicende del Calcio Napoli, segue le vicende e fatti legate al mondo azzurro, fin dal primo approdo a Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis.