Home Copertina Verso Juventus – Napoli, a Torino crocevia per lo Scudetto!

Verso Juventus – Napoli, a Torino crocevia per lo Scudetto!

Allenamento Albiol Higuani e CallejonDopo la vittoria in Champions, il Napoli di Benitez galvanizzato da questo risultato è pronto a dare battaglia anche allo Juventus Stadium. Nemmeno il tempo di godersi il Giovedì libero che la testa è già concentrata al big match di  Campionato di domenica sera, tra Juventus e Napoli. Partita chiave per entrambe le compagini che sono a pari punti in classifica in campionato alle spalle della capolista Roma, il pareggio non serve a nessuno sarebbe un vantaggio solo per i giallorossi. Quindi sia Conte che Benitez sono pronti a darsi battaglia, (calcisticamente parlando). Dopo lo stop di almeno cinque mesi per Mesto operato a Roma al ginocchio destro per la lesione del legamento collaterale. A Torino si rivederà Maggio sulla fascia destra e Armero a sinistra, Mentre a buon punto il recupero di Britos che potrebbe rientrare già tra i convocati, per il match con la Juventus. Conte dopo il pari casalingo in Champions League contro il Real Madrid, i giocatori a Vinovo pensano ad affrontare i partenopei. Intanto dal fronte infortuni restano difficili i recuperi di Lichtsteiner e Vucinic già per il match di domenica sera, ma solo i prossimi allenamenti scioglieranno i dubbi. Insomma comunque vada, Juventus – Napoli sarà spettacolo assicurato.

Le Probabili Formazioni:

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Ogbonna; Isla, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, LIorente. In Panchina a disposizione:  Storari – Rubinho – Peluso – Chiellini – De Ceglie – Marchisio –  Motta – Padoin – Quagliarella – Giovinco. Allenatore: Antonio Conte. Indisponibili: ( Caceres – Lichtsteiner – Vucinic – Pepe). 

Arbitro: Rocchi

Napoli (4-2-3-1) : Reina;  Maggio  – Cannavaro – Albiol – Armero;  Behrami  – Inler  – Hamsik – Callejon – Insigne  – Higuain. In Panchina a disposizione: Rafael – Colombo – Uvini – Fernandez – Britos – Radosevic –  Dzemaili – Mertens  – Pandev – Duvan – Bariti. Allenatore: Rafa Benitez . Indisponibili: (Mesto , Zuniga). 

Cosimo Silva