Home Calcio Serie A Verso Atalanta-Napoli, gli azzurri dovranno assolutamente vincere per continuare a sperare nella...

Verso Atalanta-Napoli, gli azzurri dovranno assolutamente vincere per continuare a sperare nella Champions League

Stasera alle ore 19.30 con prepartita che inizierà su DAZN alle ore 19.10 ci sarà una sfida molto attesa per la ventinovesima giornata di campionato tra Atalanta e Napoli scontro diretto per la Champions league.

QUI Atalanta: Gasperini in conferenza stampa ha ammesso di temere molto il centrocampoo, l’attacco e la qualità del Napoli. Gli orobici per la Champions League hanno da gestire un vantaggio di 12 punti. L’Atalanta avrà tutti i giocatori a disposizione, tranne il centrale Palomino out per infortunio e Malinovksyi squalificato. In attacco dovrebbe esserci il tridente composto dall’ex Zapata-Ilicic e Gomez che hanno smaltito i problemi fisici, ancora in panchina Muriel in grande spolvero nelle ultime settimane. Palomino nella difesa a tre verrà sostituito da Caldara.

QUI NAPOLI: Ampia rotazione per Gennaro Gattuso che rispetto al match contro la Spal, cambierà cinque elementi Ospina, Di Lorenzo, Demme ,Zielinski e Politano al posto di Meret, Hysaj, Lobotka, Elmas e Callejòn. Manolas invece dovrebbe ancora partire dalla panchina. Gli azzurri dovranno assolutamente vincere per continuare a sperare nel quarto posto e non farsi distrarre dalle voci di calciomercato che impazzano in questi giorni.

Servizio a cura di : Claudio Gervasio

Articolo precedenteCorriere del Mezzogiorno: l’Atletico Madrid ha offerto un giocatore al Napoli per acquistare Milik
Articolo successivoSportmediaset: il Benevento è sulle tracce di Gianluca Lapdula
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24