Home Copertina Verona è ancora fatale, l’Hellas ferma la corsa azzurra

Verona è ancora fatale, l’Hellas ferma la corsa azzurra

Maradona.

Finisce 1-1 al Maradona tra il Napoli e l’Hellas Verona

Si sapeva che sarebbe stata una partita complicata, il Verona ha chiuso molto bene gli spazi e ha concesso molto poco agli azzurri. Una partita che non si è praticamente giocata se non in qualche spezzone, più che una partita di calcio è stata una partita di “calci”. Direzione arbitrale decisamente insufficiente per l’arbitro Ayroldi che ha fischiato molto poco e ammonito ancor meno, o meglio, ha iniziato a farlo nel finale, quando la partita andava ormai verso la fine. L’Hellas Verona chiude la partita in 9 con Bessa e Kalinic espulsi per doppia ammonizione, ma come già detto questo accade quando di partita da giocare ne è rimasta ben poca.

Se si fosse giocato a calcio i valori tecnici del Napoli avrebbero fatto la differenza, ma si è giocato a “calci” e quindi i valori tecnici si sono praticamente annullati.

Il Napoli resta comunque momentaneamente al comando della classifica di Serie A con 32 punti, in attesa del derby tra Milan e Inter.

Fabio Festa

Articolo precedenteSerie A: la Lazio cala il tris contro la Salernitana
Articolo successivoNapoli-Verona 1-1, le pagelle: Osimhen fermo al “palo”, bene Juan Jesus, Mario Rui dorme…
Laureato in scienze e management dello sport, grande appassionato di calcio, ma anche di tennis, basket e motori, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24.