Home Senza categoria Verona, Albertazzi:” Avevo un ginocchio rotto e me l’hanno tenuto nascosto”

Verona, Albertazzi:” Avevo un ginocchio rotto e me l’hanno tenuto nascosto”

Oggi Michelangelo Albertazzi è svincolato, conseguenze del brutto epilogo della storia con il Verona. Il difensore era stato messo fuori rosa a inizio stagione e aveva fatto causa (vincendola) ma il club veronese non lo aveva reintegrato in toto costringendo il classe 1991 a un nuovo procedimento penale. Anche questo vinto, con il Verona costretto a pagargli 144 mila euro di risarcimento fino alla risoluzione di contratto tra le parti proprio a gennaio.

Ora Albertazzi racconta un retroscena di questi difficili mesi: “Avevo il legamento del ginocchio rotto, ma il Verona me l’ha nascosto e non mi ha voluto dare i certificati che lo dimostravano. L’hanno fatto perchè volevano vendermi e poi si sono accaniti su di me” le parole a HellasLive.

Un duro attacco ai gialloblù: “Non mi hanno concesso di allenarmi, nè di far vedere che il mio ginocchio ero guarito a società che erano interessate a me. Anche dopo aver vinto la prima causa nulla è cambiato anzi, mi hanno messo completamente fuori rosa negandomi tutti i diritti sanciti dalla prima sentenza”.

Fonte: premiumsporthd.it

Articolo precedenteLa SSC Napoli: “Oggi alle ore 13.25 su Rai Tre si vedrà la mostra Napoli Nel Mito”
Articolo successivoLa SSC Napoli ha ricordato Giorgio Ascarelli nella giornata della memoria
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...