Home Calcio Serie A Venezia, Nani: “Non vedo l’ora di giocare contro il Napoli e di...

Venezia, Nani: “Non vedo l’ora di giocare contro il Napoli e di vedere in azione Osimhen!”

Luis Nani, esterno offensivo trasferitosi al Venezia in questa sessione di calciomercato, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, soffermandosi, inizialmente, sul possibile contributo che può dare alla squadra allenata da Paolo Zanetti: “Sono arrivato per portare gol e mentalità per rimanere in Serie A. Prima giocavo per restare davanti e non scendere, ora per scalare posizioni e non restare sul fondo: giocare per un obiettivo è più bello e questo mi dà una motivazione anche più intensa. Voglio riscattare il periodo alla Lazio dove Inzaghi non mi ha dato chance, ma si vedeva che era da top club.”

Un giudizio anche sul suo compagno di squadra Busio: “In America era considerato un giovane di grande avvenire, qui può diventare un campione.”

Infine, uno sguardo alla prossima sfida: “Ci aspetta il Napoli e io vivo per queste partite. E poi sono curioso di vedere all’opera Osimhen.”

Articolo precedenteGds – Filtra ottimismo sull’infortunio di Lozano: il messicano può tornare per inizio marzo
Articolo successivoDs Cagliari su Nandez: “Il Napoli non ha possibilità di prenderlo”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24