Home News Venezia, Molinaro: “Avevamo tanti assenti, ma in superiorità numerica…”

Venezia, Molinaro: “Avevamo tanti assenti, ma in superiorità numerica…”

Cristian Molinaro, terzino sinistro del Venezia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti allo stadio Maradona a seguito della sconfitta contro il Napoli. Queste le sue parole: “

In superiorità numerica potevamo fare qualcosa in più; va detto che comunque oggi c’erano diverse assenze ed avevamo tanti esordienti in campo ed il fatto di aver comunque dato battaglia contro il Napoli ci fa ben sperare per il proseguo del campionato e ci permette di lavorare in prospettiva per riuscire a fare il campionato che abbiamo in testa.

Sappiamo che non sarà facile ma con la squadra al completo possiamo e dobbiamo dire la nostra. Sarà fondamentale però cercare di tenere alta la concentrazione per i 90 minuti per fare quel salto in più in avanti.” Lo riporta il sito ufficiale del club veneto.”

Articolo precedenteCiro Ferrara: “Nel match Napoli-Venezia, si è vista la differenza tra Serie A e B”
Articolo successivoRai – Insigne, al 90% resterà in azzurro per questa stagione
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24