Home Calciomercato Venerato: “Il Benevento ha chiesto informazioni su Malcuit”

Venerato: “Il Benevento ha chiesto informazioni su Malcuit”

Ciro Venerato, esperto di mercato della Rai, ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, ha fatto il punto sulla situazione di Fernando Llorente in uscita dalla squadra azzurra: “Fino al match di Coppa Italia con lo Spezia Llorente è bloccato da Gattuso, c’è un testa a testa tra Udinese e Benevento, con la Juventus sullo sfondo. Dopo la partita di Coppa si riuniranno Giuntoli, De Laurentiis, Chiavelli e Gattuso per decidere il futuro dello spagnolo”. Ha evidenziato il giornalista esperto di tattica.

Che poi ha aggiunto: “La Juventus vorrebbe prenderlo, ma rispetto alle altre dovrebbe pagarlo, anche se il primo nome è Scamacca. Se Llorente scegliesse Benevento non cambierebbe casa, potrebbe essere comoda come ipotesi, visto che continuerebbe ad abitare in terra partenopea. Il Benevento ha chiamato il Napoli ed ha chiesto informazioni al club azzurro per Malcuit. Al momento non ho riscontri su interessamenti di club francesi, per l’ipotesi Benevento siamo ai primi vagiti, vedremo nelle prossime ore”.

Articolo precedenteStendardo: “Il Napoli non è inferiore a nessuno”
Articolo successivoVillas-Boas: “Milik sarà convocato già contro il Monaco”
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.