Home Calcio Serie A Valon Behrami: “Paolo Cannavaro è una delle poche persone preziose che ho...

Valon Behrami: “Paolo Cannavaro è una delle poche persone preziose che ho nel calcio”

Udinese

L’ex centrocampista di Napoli, Fiorentina e Udinese Valon Behrami ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Gianluca Di Marzio.Com. Ecco quanto dichiarato: “Prenderei il fisico di ‘Edy’ e la potenza del ‘Pipa’ ma alla fine sceglierei Hamsik perché era il più completo di tutti nel suo (nostro) ruolo: destro, sinistro, si sposta ovunque, sempre tranquillo. Pure quando dicevano non giocasse bene lui era sopra la media, universale. Su Paolo Cannavaro So che posso contare su di lui e lui su di me. Non ci sentiamo tantissimo ma basta poco per tornare in sintonia. E’ una delle poche persone preziose che posseggo nel calcio”. 

Articolo precedenteAlfonso De Nicola: “Devo ringraziare De Laurentiis per avermi dato la possibilità di lavorare nel migliore dei modi”
Articolo successivoCesare Prandelli: “Insigne è un ottimo calciatore, ma deve essere supportato dalla squadra”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24