Home Calcio Serie A Valerio Bertotto: “Spalletti potrà esaltarsi in una piazza come Napoli”

Valerio Bertotto: “Spalletti potrà esaltarsi in una piazza come Napoli”

SSCNapoli.it

L’ex difensore dell’ Udinese Valerio Bertotto che ha avuto come allenatore Luciano Spalletti., ha rilasciato un’intervista al Mattino. Ecco quanto dichiarato: “Spalletti è un grande conoscitore di calcio, saprà valorizzare sicuramente una rosa di primo livello. Inevitabilmente ci saranno dei cambi nel gruppo, ma il Napoli può arrivare in fondo in tutte le competizioni. I successi di Spalletti sono meritati, grazie all sua capacità di gestione. Sono contento per lui che abbai trovato un’altra piazza di valore come Napoli dove potrà esaltarsi.

Insigne potrà stare tranquillo, evidentemente Luciano nei casi Totti ed Icardi non ha trovato le situazioni giuste e le ha dovute affrontarle. Per quella che è la mia esperienza, abbiamo avuto un rapporto sincero, schietto e leale. Quando è stato necessario , ci siamo anche scornati, perché i professionisti seri con personalità possono avere momento di tensione. Rientra nella normalità delle cose, perché stai facendo un lavoro che ti spinge sempre al limite. Però l’obiettivo comune ti spinge poi a trovare la sintesi. L’allenatore deve fare l’allenatore ed i giocatori i giocatori. Nello spogliatoio, Spalletti saprà fare il sarto perché ogni elemento compresa la società viaggi a mille all’ora”.

Articolo precedenteAntonio Candreva ha omaggiato Diego Armando Maradona su Instagram
Articolo successivoDomenico Criscito omaggia Diego Armando Maradona a Napoli
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24