Home Calcio Serie A Valerio Bertotto: “Ad Udine Spalletti ha fatto cose strepitose”

Valerio Bertotto: “Ad Udine Spalletti ha fatto cose strepitose”

SSCNapoli.it

L’ex difensore dell’ Udinese  Valerio Bertotto, oggi allenatore, ha così parlato a TMW Radio, nel corso di Stadio Aperto, iniziando dagli allenatori toscani di ritorno in Serie A. Ecco quanto dichiarato: “Tutti e tre hanno grandi capacità, ognuno col suo background e le sue caratteristiche. Sono dei fuoriclasse e l’hanno dimostrato nel tempo”.

Spalletti a Napoli: è la volta buona?
“Con Luciano all’Udinese ho potuto lavorare tre anni e mezzo e abbiamo fatto cose strepitose . Confermo le grandi capacità e la professionalità del tecnico”.

Secondo lei è troppo sottovalutato?
“Come fai sbagli, non puoi stare simpatico a tutti. Se poi sei bravo e ottieni risultati, con la tua modalità che funziona, il resto non conta”.

L’Inter è ancora favorita?
“Normale che parta con tutti i favori, pure se quando ci sono dei cambiamenti possono essere soggetti a degli scossoni. La scorsa settimana ho commentato Roma-Triestina e vista dal vivo si sente l’aria generata dall’arrivo di Mourinho. Suppongo verrà fuori un bel campionato”.

Sorpreso da Di Lorenzo all’Europeo?
“Anche grazie all’infortunio di Florenzi, ma ha fatto un Europeo dalla bellezza dirompente. Il ragazzo è maturato tantissimo”.

Articolo precedenteRoberto Sosa: “Il Napoli può fare di più rispetto quanto visto con la Pro Vercelli”
Articolo successivoAurelio De Laurentiis a Giuntoli: “Se non si vende, non si acquista”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24