Home Senza categoria Valentino Rossi: “Solo nei test di Sepang, capiremo a che punto siamo...

Valentino Rossi: “Solo nei test di Sepang, capiremo a che punto siamo in vista della stagione 2019”

Valentino Rossi

Nella giornata di ieri a Giacarta è stata presentata la nuova  Yamaha che gareggerà al Mondiale di Moto Gp del 2019 con la presenza dei due piloti.  Valentino Rossi  e Maverick Vinales.

Ecco le parole del pilota italiano: “La nuova  Yamaha somiglia alla mia Inter, nella nuova  Moto GP l’elettronica così come gestire le gomme, sono due elementi fondamentali. Veniamo da due stagioni complicate, ma in  Giappone gli ingegneri hanno lavorato duramente. Io ora non penso ai miei 40 anni e solo nei test di  Sepang capiremo a che punto siamo.

Ecco le dichiarazioni di  Vinales: “Il primo ad essere deluso per i risultati sono io e per questo ho cambiato box con Esteban Garcia capo tecnico al posto di Ramon Forcada per cercare di farmi restare più calmo. Con la partenza di Wilco invece a farmi da mental coach sarà Julian Simon”. Cambia mental coach pure Valentino Rossi, che non avrà più al suo fianco Luca Cadalora, ma Idalio Gaviria che fino allo scorso anno stava con i ragazzi dell’accademia del dottore”.

Fonte foto:Twitter Yamaha

Articolo precedenteGianni Di Marzio: “Hamsik ha capito che avrebbe giocato poco e ha accettato l’offerta cinese”
Articolo successivoEcco il report dell’allenamento mattutino
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24