Home Calciomercato Valdifiori e l’incertezza sul futuro, su di lui delle pretendenti di A…

Valdifiori e l’incertezza sul futuro, su di lui delle pretendenti di A…

valdifiori 2015Palermo, Bologna, Udinese, Cagliari, Sampdoria e Torino. Sono solo le pretendenti certe per Mirko Valdifiori, regista che sogna il ritorno in azzurro e l’addio allo stesso. Naturalmente nel primo caso si tratta di quello della Nazionale e nel secondo caso quello del Napoli: nulla contro i partenopei, ma la semplice constatazione di non aver più spazio nel centrocampo di Sarri, che tanto lo aveva voluto prima di virare con decisione su Jorginho, diventato ormai imprescindibile per il gioco della squadra. Ipotesi e soluzioni ancora da verificare, spetta tutto al calciatore.

Sarà la stagione del riscatto la prossima per Valdifiori? Di sicuro dovrà essere quella della consacrazione, fallita nell’annata sportiva che si è da poco conclusa, improcrastinabile in quella che verrà. Sarà dunque importantissimo non sbagliare la scelta: il Napoli, a quanto si dice, lo ha inserito in svariate trattative come pedina di scambio, ma naturalmente l’ultima parola spetterà all’ex Empoli, che cercherà un progetto in grado di farlo tornare finalmente al centro del gioco.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Articolo precedenteSky: “Inserimento del Liverpool, si complica la trattativa Zielinski. Ecco il nome nuovo per il centrocampo del Napoli”
Articolo successivoVIP NEL PALLONE, Fabio De Caro “per la prossima stagione il Napoli ha bisogno di una panchina lunga”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...