Home Calcio Serie A ULTIM’ORA – Salta un’altra panchina di Serie A, il Monza esonera Stroppa:...

ULTIM’ORA – Salta un’altra panchina di Serie A, il Monza esonera Stroppa: squadra affidata per il momento a Palladino

Il Monza, dopo aver raccolto appena 1 punto nelle prime 6 gare della Serie A, ha ufficializzato pochi minuti fa l’esonero del tecnico Giovanni Stroppa. Dopo il Bologna, il club biancorosso è il secondo di Serie A ad esonerare il proprio allenatore durante questa stagione. Questo il comunicato ufficiale dei brianzoli: “AC Monza comunica di aver sollevato Giovanni Stroppa dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il Club ringrazia il tecnico per il percorso compiuto insieme, culminato con la conquista di una storica promozione in Serie A. AC Monza augura a Giovanni Stroppa i migliori successi professionali per il futuro.”

Dopo l’ufficialità dell’esonero di Stroppa, è arrivata subito anche quella sul sostituto: “AC Monza comunica che la guida tecnica della Prima Squadra viene affidata a Raffaele Palladino, allenatore della Primavera biancorossa dalla stagione sportiva 2021-2022 e già dal 2019 nell’organico tecnico del Settore Giovanile del Monza”. Come nuovo allenatore, dunque, il club di Berlusconi ha scelto Raffaele Palladino, promosso dalla Primavera.

Per il momento c’è lui in panchina e non è escluso che possa restare sulla panchina biancorossa non solo come traghettatore. Se così non fosse, c’è l’ex Napoli Claudio Ranieri in pole.

Articolo precedenteTMW – Innovazione per la Serie A: da ottobre si introdurrà il fuorigioco semi-automatico
Articolo successivoMassimo Mauro al veleno: “Il VAR è stato introdotto per penalizzare la Juventus”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24