Home News ULTIM’ORA – Napoli, terminato l’incontro in Prefettura: queste le decisioni in vista...

ULTIM’ORA – Napoli, terminato l’incontro in Prefettura: queste le decisioni in vista della possibile festa Scudetto

Palomba

Si è da poco conclusa in Prefettura la riunione del comitato sicurezza e ordine pubblico, a cui hanno preso parte anche il sindaco Manfredi, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ed il prefetto Palomba. Ebbene proprio quest’ultimo ha annunciato che giovedì sera verranno installati ben 8 maxi-schermi allo stadio Maradona, uno per ogni settore, per seguire in diretta Udinese-Napoli, in programma alle 20.45. Ciascun tagliando costerà il prezzo simbolico di 5 euro (l’intero ricavato sarà devoluto in beneficenza), con le vendite che stanno già iniziando per gli abbonati. E’ una delle misure annunciate. Per quanto riguarda le altre, la maxi-isola pedonale attuata domenica scorsa per la festa Scudetto, poi rinviata, sarà riproposta già da domani sera, nel caso in cui la squadra azzurra conquisti aritmeticamente il tricolore grazie ad una mancata vittoria della Lazio contro il Sassuolo. Si attendono ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.

Articolo precedenteSandi Lovric: “Vogliamo vincere contro il Napoli”
Articolo successivoHamsik: “Scudetto del Napoli? Sono molto contento, ma purtroppo non potrò partecipare alle celebrazioni”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24