Home News ULTIM’ORA – Napoli, tegola Raspadori: il calciatore ha riportato una distrazione di...

ULTIM’ORA – Napoli, tegola Raspadori: il calciatore ha riportato una distrazione di secondo grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra

Maradona

Gli esami strumentali effettuati da Giacomo Raspadori, presso la clinica Pineta Grande, hanno evidenziato una distrazione di secondo grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra. L’attaccante azzurro ha già iniziato l’iter riabilitativo e verrà rivalutato nelle prossime settimane.

Gli esami medici hanno dunque confermato le sensazioni negative iniziali. Tempi di recupero ancora incerti, ma tegola in un momento cruciale della stagione per Luciano Spalletti ed il Napoli, che perderà il proprio numero 81 per almeno 1 mese.

Articolo precedenteDionisi presenta Sassuolo-Napoli in conferenza stampa: “Dobbiamo fare di più per ottenere un buon risultato, non sono imbattibili! Vorrei che fossimo un po’ presuntuosi, Berardi lo valutiamo tra oggi e domani…”
Articolo successivoSindaco di Sassuolo Menani: “Non capisco che logica abbia chiudere il settore ospiti ad una squadra prima in classifica”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24