Home Calcio Serie A ULTIM’ORA – Napoli-Cremonese, fischia Massimi con Banti al VAR

ULTIM’ORA – Napoli-Cremonese, fischia Massimi con Banti al VAR

Sono state da poco rese note dall’AIA le designazioni arbitrali della XXII giornata di Serie A. Napoli-Cremonese, in programma al Maradona domenica 12 febbraio alle ore 20.45, sarà diretta dal signor Luca Massimi della sezione di Termoli, con Banti al VAR.

Di seguito la sestina arbitrale completa dell’incontro:

ARBITRO: MASSIMI

ASSISTENTI DI LINEA: BERTI – BOTTEGONI

IV UOMO:     MARCENARO

VAR:      BANTI

ASSISTENTE AL VAR:       DOVERI

Secondo incrocio stagionale in campionato con gli azzurri per il fischietto molisano. Massimi aveva già diretto infatti Napoli-Torino dello scorso 1 ottobre, gara vinta dai partenopei per 3-1.

I PRECEDENTI CON L’ARBITRO DI TERMOLI:

DataArbitroSquadraAvversariaC/TGol NapoliGol avversaria
22/12/2021Luca MassimiNapoliSpeziaC01
01/10/2022Luca MassimiNapoliTorinoC31
Articolo precedenteGds: “Napoli-Cremonese, ennesimo sold-out stagionale al Maradona: previsti 50mila cuori azzurri sugli spalti”
Articolo successivoEx Inter, Cordoba non si arrende per lo Scudetto: “I nerazzurri resteranno vivi finché l’aritmetica lo permetterà: c’è ancora lo scontro diretto col Napoli”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24