Home Calciomercato Ultimatum del Napoli per Icardi, dentro o fuori a metà settimana

Ultimatum del Napoli per Icardi, dentro o fuori a metà settimana

Icardi, Icardi e ancora Icardi. Il pressing del Napoli s’è fatto sempre più insistente, Mauro è l’obiettivo numero uno in questo momento. Il club azzurro sta aspettando una risposta dall’ex numero nove nerazzurro, che deve convincersi ad accettare, ma spera ancora fortemente nella Juventus. Dovesse decidere di sposare il progetto azzurro, il Napoli lo accoglierebbe a braccia aperte e renderebbe ufficiale l’offerta che ha in mente di presentare all’Inter. A confermarlo è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport:

Il Napoli è pronto a mettere sul piatto 65 milioni di euro più bonus, con la possibilità di inserire nel pacchetto dei 65 milioni anche il cartellino di Milik, per abbassare la parte cash. Ma con il prossimo arrivo di Sanchez alla Pinetina, la pista Milik sembra diventata impercorribile. E dunque, se Icardi decidesse di dire sì a De Laurentiis, l’Inter andrebbe soltanto all’incasso di una cifra molto importante, la stessa che sarebbe disposto a investire anche il Monaco.

[…] Il campionato è alle porte e la Juve fin qui non ha mai avanzato una proposta all’Inter, che a quel punto punterebbero a uno scambio con Dybala. Ecco, lo scenario è abbastanza delineato: sembra semplice ma non lo è affatto, anche per i rapporti molto tesi tra Inter e Juve. Napoli e Monaco, però, non potranno aspettare in eterno ed è per questo che entrambe si aspettano un segnale entro metà settimana”.

Articolo precedenteMario Balotelli su Instagram: “Finalmente torno nella mia città”
Articolo successivoL’Inter punta a Llorente per il vice Lukaku
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.