lunedì, Maggio 6, 2024
Home Calciomercato Ultima notte di Icardi in neroazzurro e canta ò surdat nammurat!

Ultima notte di Icardi in neroazzurro e canta ò surdat nammurat!

Ultima Notte nerazzurra per Mauro Icardiche nella serata di ieri era presente, insieme a Wanda Nara, per festeggiare il 22esimo compleanno dell’amico e compagno all’Inter, Lautaro Martinez. Un party da cui Maurito e compagna sono usciti a tarda notte con facce sorridenti e poca voglia di parlare del futuro.

Intercettato dai cronisti presenti sul posto l’attaccante nerazzurro ha però risposto con una battuta che è anche un segnale di apertura per il suo futuro. Prima, a domanda diretta sul fatto che questa potesse essere l’ultima serata da nerazzurro Icardi si è mostrato perplesso e ha risposto con un “Dici?”. Poi però alla successiva richiesta sul fatto che stesse per iniziare per lui una nuova avventura ha risposto con un “Sì” (ribadito anche da Wanda Nara “ha detto sì”) prima di accendere i motori e scappare dalla morsa. Che sia il segnale definitivo di apertura all’addio? E verso la Juventus o verso il Napoli?

La Juventus ha evidenti problemi di organico, Dybala, Higuain e soci bloccano l’operazione e De Laurentiis sa che i bianconeri non hanno i soldi per Mauro Icardi. I rapporti tra Inter e Juventus sono incrinati con i nerazzurri che non vogliono dare Icardi alla Juve. L’unica destinazione plausibile resta Napoli, pronto lo scambio Milik vs Icardi più soldi, l’attaccante polacco non è tra i titolari di Firenze e forse non ci sarà. Il giorno di Icardi al Napoli potrebbe essere martedì…

Foto. SkySport24.

Articolo precedenteAlfredo Pedullà: “Llorente vuole giocare nel Napoli”
Articolo successivoDs. Cagliari Carli: “Ounas è un giocatore di rilievo”
Cosimo Silva è un Giornalista Sportivo, Direttore Responsabile della testata giornalistica MundoNapoliSport24. Opinionista televisivo e radiofonico, attento alle vicende del Calcio Napoli, segue le vicende e fatti legate al mondo azzurro, fin dal primo approdo a Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis.