Home News Ufficiale: Sky trasmetterà gli Europei di calcio del 2024

Ufficiale: Sky trasmetterà gli Europei di calcio del 2024

sKY

Ufficialmente da questo pomeriggio si sa che gli Europei 2024 di calcio saranno trasmessi sulle frequenze di Sky. È stato infatti annunciato, in occasione della presentazione della nuova offerta dell’emittente televisiva sportiva, la novità legata al prossimo EURO 2024. “Su Sky e in streaming su NOW sarà possibile assistere in diretta allo spettacolo di tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, 20 dei quali in esclusiva live su Sky, in programma dal 14 giugno al 14 luglio in Germania”, s “L’ultima volta che abbiamo avuto una gioia nel calcio della nazionale è stato a Wembley, abbiamo trasmesso tutti gli Europei 2020 e trasmetteremo tutti gli Europei 2024 di cui 20 partite in esclusiva, ci auguriamo di portare bene”, ha commentato Marzio Perrelli, executive vice president di Sky.

Il Ministro dello Sport Andrea Abodi ha voluto partecipare ai festeggiamenti per i 20 anni di Sky evidenziando il suo punto di vista. Ecco il suo pensiero: “Vent’anni sono importanti pure per gli abbonati e io faccio parte di quelli della prima ora, ho tanti ricordi di compagnia quotidiana. Ho un ricordo speciale per i sette anni vissuti in Lega B, la soddisfazione di vedere un prodotto anche grazie a Sky Sport. I ricordi più belli sono legati alle finali playoff, vere e proprie feste di popolo e la vostra è stata la voce narrante che ci ha fatto migliorare, con voi abbiamo fatto un salto di qualità per la percezione del prodotto calcistico da parte del pubblico. Non solo le partite, ma anche lo sviluppo e la promozione di territorio e infrastrutture. Voi ci siete stati sempre e questo è un ricordo che porto nel mio scrigno”.

Fonte foto: Twitetr Sky Sport


Articolo precedentePietro Lo Monaco: “Consiglio al Napoli di tenere Osimhen per un altro anno”
Articolo successivoUfficiale: in vendita i biglietti per le due amichevoli che il Napoli disputerà a Dimaro
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24