Home Senza categoria Ufficiale: Nicola si è dimesso da allenatore del Crotone

Ufficiale: Nicola si è dimesso da allenatore del Crotone

Davide Nicola ha rassegnato le proprie dimissioni da allenatore del Crotone. Questa decisione è stata presa per divergenze con la società durante l’incursione del presidente Vrenna nell’intervallo della partita di lunedì sera Crotone-Udinese. Ecco le sue dichiarazioni riportate dalla Gazzetta Dello Sport: “Tutto vero, non torno indietro vero. Quando dico una cosa non faccio chiacchiere. E’ una decisione che ho preso da solo e non ho intenzione di spiegare i particolari. Il club pitagorico voleva trattenerlo, ma a questo punto i nomi dei suoi sostituiti sono DragoDi Carlo Stellone. Il Mister lascia dopo una miracolosa salvezza della passata stagione e il Crotone a 12 punti più due sulla zona salvezza dopo quindici giornate di campionato.

Articolo precedenteMarco Del Vecchio: “Stasera tiferò per il Napoli”
Articolo successivoAccadeva oggi: “Dalla scoperta della città di Quito, alle misure varate dalla Grecia per scongiurare la crisi economica”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24