Home Calcio Serie A UFFICIALE – Napoli, sarà l’Anaune la prima avversaria che gli azzurri sfideranno...

UFFICIALE – Napoli, sarà l’Anaune la prima avversaria che gli azzurri sfideranno in amichevole a Dimaro: delineati data ed orario del match

SSCNapoli.it

Sarà contro l’Anaune il match amichevole, in programma nel ritiro di Dimaro Folgarida allo Stadio di Carciato giovedì 14 luglio, con calcio d’inizio alle ore 18.00, che inaugurerà la nuova stagione agonistica (2022-23) della SSC Napoli. La squadra di Cles, capoluogo amministrativo della vicina Val di Non ha militato, durante la scorsa stagione, nel Campionato d’Eccellenza del Trentino Alto Adige ed ha chiuso il campionato al quart’ultimo posto centrando così l’obiettivo stagionale della salvezza.

Nel ritiro a Dimaro Folgarida le due squadre si sono incontrate per l’ultima volta nel 2016 con la vittoria degli azzurri per 10-0. L’anno precedente terminò invece 8-0.

Tutte le info www.visitvaldisole.it www.visitdimarofolgarida.it e www.visittrentino.it.

A disposizione dei tifosi del Napoli anche quest’anno vi sono le Val di Sole Guest Card e Trentino Card che offrono grandi sconti. “Con la card si avrà l’opportunità di salire sulle montagne della Val di Sole grazie a oltre 10 funivie e seggiovie. Si potranno raggiungere i 3000 metri delle vette dell’Ortles Cevedale e dell’Adamello Presanella – spiega Fabio sacco, direttore dell’Apt -. Un’occasione da non perdere anche per i tifosi del Napoli anche perché con le card ci si potrà muovere liberamente, in tutto il Trentino, con il treno ed il pullman, visitare musei, castelli, fortezze, siti naturalistici e accedere a centri termali per l’assaggio delle acque minerali. La card è a disposizione di tutti gli ospiti della Val di Sole al costo di 2 soli euro al giorno, ma ne vale oltre 10. Gratis i bambini fino a 12 anni, non compiuti, se accompagnati da 1 adulto”. Unica condizione soggiornare nelle ricettive convenzionate.

Articolo precedenteDel Genio: “Vedrei Ambrosino molto bene nel Bari: se dovesse andar lì…”
Articolo successivoCiro Venerato: “Napoli, una vecchia fiamma per l’attacco: gli azzurri puntano Brekalo, questa la richiesta del Wolfsburg”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24