Home Calcio Serie A UFFICIALE – Le decisioni del Giudice Sportivo: multa alla Juventus e squalifica...

UFFICIALE – Le decisioni del Giudice Sportivo: multa alla Juventus e squalifica di un turno per Allegri

Nulla di nuovo. I cori di discriminazione contro i napoletani – una consuetudine allo Stadium di Torino – portano alla solita ammenda da parte del Giudice Sportivo. Di seguito il comunicato:

Ammenda di 10.000€: alla Soc. JUVENTUS per avere suoi sostenitori, al 12° del secondo tempo, intonato un coro insultante di matrice territoriale nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria.

Le proteste della Juventus al fischio finale costano squalifica e multa anche per Massimiliano Allegri. Il tecnico della Juventus uscendo dal campo ha indirizzato offese al direttore di gara ed è arrivata la sanzione del Giudice Sportivo. Di seguito il comunicato:

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA ED AMMENDA DI 10.000€

ALLEGRI Massimiliano (Juventus): per avere, al termine della gara, mentre abbandonava l’impianto di giuoco, indirizzato a voce alta espressioni gravemente offensive nei confronti del Direttore di gara; infrazione rilevata anche dal collaboratore della Procura federale.

Articolo precedenteMohamed Sissoko: “Ci auguriamo che il Napoli recuperi i giocatori importanti”
Articolo successivoMancini su Insigne: “Fino a giugno sarà un calciatore del Napoli, il Mondiale…”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24