Home Senza categoria Ufficiale, il club di Serie A è in vendita

Ufficiale, il club di Serie A è in vendita

GENOA, ITALY - OCTOBER 28: Christian Kouamé of Genoa (center) between Valon Behrami and Jens Stryger Larsen of Udinese during the Serie A match between Genoa CFC and Udinese at Stadio Luigi Ferraris on October 28, 2018 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Saranno settimane intense, quelle che si appresta a vivere il Genoa. I rossoblù sono impegnati in campo sul fronte salvezza: una permanenza in Serie A ancora da guadagnare nelle ultime due partite contro Cagliari e Fiorentina; ma c’è anche un’altra questione – quella societaria – che terrà banco. Come confermato dallo stesso presidente Preziosi, infatti, la società è in vendita e potrebbe passare presto di mano. E la notizia di oggi è che si procede in questa direzione, visto che il club ha nominato un adivsor per la vendita della società.

Il comunicato

La comunicazione è arrivata con una nota pubblicata sul sito ufficiale: “Il Genoa Cricket and Football Club S.p.A. – si legge – comunica che è stato conferito mandato ad Assietta S.p.A., Società di consulenza finanziaria specializzata in Corporate Finance, quale advisor per la cessione della Società. A supporto del processo di vendita, l’advisor verrà altresì affiancato da un soggetto avente profilo e network internazionali”.ù

Fonte: Sky Sport

Articolo precedenteIl Napoli ha trovato l’accordo con il giocatore
Articolo successivoManolete: “Nessun accordo con il club per Hernandez. Su Insigne…”
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.