Home Prima pagina Ufficiale: il campionato di Serie A inizierà il weekend del 19 e...

Ufficiale: il campionato di Serie A inizierà il weekend del 19 e 20 settembre 2020

Campionato di Serie A

Il Consiglio Federale riunitosi oggi ha deciso di approvare il calendario proposto dalla Lega Serie A per la stagione 2020/21. Si parte il weekend del 19 e 20 settembre. Il campionato di Serie A terminerà il 23 maggio. Una decisione questa che non era scontata anche perché, secondo quanto era trapelato nei giorni scorsi, alcune squadre (Inter e Atalanta su tutti, ndr) avevano chiesto di posticipare il campionato di almeno una settimana. La loro richiesta non è stata accettata. Le due lombarde sono state impegnate in Champions League e l’Inter fino a 10 giorni fa nella finale di Europa League.

Tra le decisioni adottate dal Consiglio, c’è pure l’unione di CAN A e CAN B: non ci saranno più distinzioni tra gli arbitri delle prime due categorie.

Articolo precedenteGazzetta dello Sport: il Napoli è interessato a De Paul
Articolo successivoCovid-19, in Campania oggi ci sono 184 positivi
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24