Home Senza categoria UFFICIALE: Edu Vargas in prestito al Qpr

UFFICIALE: Edu Vargas in prestito al Qpr

Edu Vargas al QPRCon una nota sul proprio sito ufficiale il QPR rende noto l’acquisto di Edu Vargas. Il cileno si trasferisce in Inghilterra con la formula del prestito. Per la terza volta il Napoli lo cede a titolo temporaneo, dopo i passaggi al Gremio e al Valencia. Vargas, che  indosserà la maglia numero 24 a Loftus Road, è entusiasta di giocare nella ‘miglior campionato del mondo’ per il QPR, aggiungendo: Sono venuto qui per fare quanto posso per QPR in Premier League.

“Ho parlato molto con Mauricio  e lui ha detto che è un grande ambiente rilassato a lavorare, con una fantastica squadra di giocatori.

“La Premier League è il migliore del mondo, il più eccitante del mondo, e non vedo l’ora di competere in quello che è una divisione super-competitivo.”

Fonte: www.qpr.co.uk

Articolo precedenteMario Balotelli da il via alla girandola di cessioni di attaccanti in tutta Europa, uno di questi è diretto verso Napoli…
Articolo successivoSky – La pista Leiva è sempre viva: preoccupano le sue condizioni fisiche, si spinge per il prestito
Cosimo Silva è un Giornalista Sportivo, Direttore Responsabile della testata giornalistica MundoNapoliSport24. Opinionista televisivo e radiofonico, attento alle vicende del Calcio Napoli, segue le vicende e fatti legate al mondo azzurro, fin dal primo approdo a Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis.