Home News Ufficiale: Dovizioso in Petronas e Morbidelli in Yamaha

Ufficiale: Dovizioso in Petronas e Morbidelli in Yamaha

Andrea Dovizioso

E’ stato ufficializzato stamattina il doppio passaggio di Andrea Dovizioso in Yamaha Petronas fino al 2022 e di Franco Morbidelli in Yamaha fino al 2023. Il passaggio di Maverick Vinales in Aprilia ed il ritiro di Valentino Rossi ha permesso al pilota forlivese di tornare in Moto Gp. Pure l’italo-brasiliano tornerà in sella nel Gp di casa a Misano dopo l’infortunio al legamento crociato che gli ha fatto saltare cinque Gp. Ecco il comunicato ufficiale: “

Dovizioso to make MotoGP return with PETRONAS Yamaha SRT @AndreaDovizioso will join us for the remainder of the 2021 season, replacing @FrankyMorbido12 – who is moving to Monster Energy Yamaha MotoGP. 📄https://bit.ly/3kfzm6M#DoviIsBack | #MotoGP | #PETRONASmotorsports“.

Fonte foto: Twitter Petronas

Articolo precedenteAvv. Grassani: “Ecco i motivi per il quale è stata ridotta la squalifica ad Osimhen”
Articolo successivoCovid-19: diminuiscono le degenze in Campania
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24