Home Senza categoria Udinese-Napoli,le dichiarazioni di De Laurentiis

Udinese-Napoli,le dichiarazioni di De Laurentiis

In occasione dell’inaugurazione del primo club Napoli a Solopaca, intitolato ad Aurelio De Laurentiis, il presidente ha rilasciato alcune dichiarazioni su Carlo Ancelotti,sullo stadio e sulla tifoseria.Tra il presidente ed Ancelotti è scoppiata la scintilla. Il presidente è estremamente soddisfatto del lavoro del tecnico ed è convinto di poter prolungare il contratto a Carletto per legarlo a lungo al club partenopeo.Il tecnico, dal canto suo, ha dichiarato di trovarsi benissimo a Napoli e di volere vincere qualche trofeo in azzurro.Dirigenza e Comune, dopo il raffreddamento dei rapporti di questi ultimi tempi, pare abbiano iniziato dialogare. Il presidente conferma una richiesta di concessione dopo le universiadi e lo stesso Comune, tramite la voce del direttore Attilio Auricchio, conferma l’apertura ad un confronto, facendo così accantonare per il momento l’idea del nuovo stadio.Dopo la frattura estiva con la tifoseria il presidente prova a riavvicinarsi.
E’ notizia dell’ultim’ora quella della scelta da parte del club di mettere in vendita mini abbonamenti validi per le prossime 6 gare di campionato al San Paolo. I prezzi popolari hanno come obiettivo quello di ripopolare lo stadio in queste ultime gare del 2018.Ora non resta al popolo azzurro di ritornare a riempire la casa del Napoli, per tornare ad essere il dodicesimo uomo in campo, capace d’intimorire gli avversari.

Articolo precedenteDries Mertens su Twitter: “Buona fortuna al Monaco Thierry”
Articolo successivoElseid Hysaj: “Possiamo lottare in qualsiasi competizione”
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.