Home Calcio Serie A Udinese-Napoli, dove vedere il match in streaming e Tv

Udinese-Napoli, dove vedere il match in streaming e Tv

Si conclude quest’oggi la 4^ giornata del campionato di serie A. Il turno termina con il match del monday night (ore 20.45) in cui si sfideranno Udinese e Napoli allo stadio Friuli di Udine.

La gara sarà trasmessa in diretta tv su DAZN: basterà scaricare l’app su una moderna smart tv, oppure, per quanto riguarda i normali televisori, tramite una console Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X) e PlayStation (PS4 e PS5), o ancora attraverso dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

L’alternativa per vedere Udinese-Napoli in diretta tv è Sky: canali di riferimento, Sky Sport Due (202 del satellite; 249/473 del digitale terrestre), Sky Sport (252 del satellite) e Sky Sport 4K (213 del satellite). 

Udinese-Napoli sarà disponibile infine anche in streaming su DAZN, su Sky Go e su NOW, ovvero il servizio on demand che consente di vedere il meglio della programmazione dell’emittente satellitare.

Articolo precedenteCds : Udinese-Napoli, ecco la probabile formazione degli azzurri
Articolo successivoUdinese, Marino: “Daremo battaglia al Napoli!”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24