Home Calciomercato TuttoMercato.Web: il Napoli resta vigile su Koopmeiners

TuttoMercato.Web: il Napoli resta vigile su Koopmeiners

AZ

Teun Koopmeiners, giovane centrocampista dell’AZ Alkmaar, continua ad essere sotto la lente d’ingrandimento del Napoli. Secondo quanto riferito da TuttoMercatoWeb.com piace almeno a due club della Serie A, tra questi, c’è non solo il Napoli, interessato, ma pure l’Atalanta. La distanza con la società orobica è, però, importante, sia per quanto concerne l’ingaggio che per quanto riguarda il costo del cartellino. Quest’ultimo, valutato dal club di appartenenza, un po’ al di sotto dei 20 milioni di euro.

In tale scenario il Napoli si è affacciato in maniera convincente. Stanno, infatti, proseguendo i contatti tra l’entourage del centrocampista e il club azzurro. Novità potrebbero esserci dalla prossima settimana. Per quanto riguarda l’ingaggio, la richiesta di Koopmeiners tocca i 2 milioni di euro a stagione. Spalletti in tal senso è stato chiaro: dal mercato si aspetta un terzino sinistro e un centrocampista centrale. Giuntoli sta seguendo la situazione con enorme attenzione.

Articolo precedenteLa rassegna stampa del 18 luglio 2021: “Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi”
Articolo successivoLa SSC Napoli su Twitter: “Terzo giorno di lavoro a Dimaro”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24