Home Senza categoria Tutto Sport: Per l’eventuale sostituzione di Insigne, Ancelotti ha chiesto due top...

Tutto Sport: Per l’eventuale sostituzione di Insigne, Ancelotti ha chiesto due top player alla dirigenza azzurra

Secondo quanto scritto dal Tutto Sport, Lorenzo Insigne potrebbe andare via. Il suo nuovo manager Mino Raiola l’avrebbe offerto a Psg, Manchester United, Liverpool e Barcellona. In entrata per sostituire l’attuale capitano azzurro, Carlo Ancelotti avrebbe chiesto due top player. Isco e James Rodriguez. Però questi due giocatori costano circa 170 milioni lordi tra ingaggio e cartellino. Se dovesse andare via Insigne, è probabile che resti Mertens anche se gli scade il contratto nel 2020. Sul fronte cessioni dopo le dichiarazioni di De Laurentiis del weekend scorso, potrebbero partire Sepe, Tonelli, Rog, Grassi, Vinicius, Ciciretti, Grassi, Inglese e Tutino.

In attacco invece si parla di unì’offerta di circa 60 milioni di euro alla Lazio per Ciro Immobile, in alternativa si fa il nome di Mariano Lopez del Real Madrid con una valutazione di circa 30 milioni di euro. Invece per la difesa, si segue il nome dell’olandese Ake che milita nel Bournemouth, ma di proprietà del Chelsea. Giovedì a Roma ci sarà un incontro tra il Napoli e la’gente di Hysaj Mario Giuffredi che è pure quello di Jordan Veretout obiettivo azzurro. L’albanese dovrebbe rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2021 ed è previsto un rinnovo fino al 2025 per arrivare ai circa 3 milioni di euro che chiede Hysaj per restare nel club azzurro. Per il regista francese della Fiorentina invece De Laurentiis dovrà trattare il prezzo con l’amico Della Valle, perché la società viola, non ha la necessità di vendere il giocatore. Altro giocatore che ha in pugno il Napoli è Pablo Fornals del Villarreal, che ha una clausola rescissoria di 30 milioni di euro.

Articolo precedenteNazionali: Panchina per Mario Rui, tutta la partita in campo per Hysaj
Articolo successivoGazzetta dello Sport: Arkadiusz Milik è vicino al rinnovo di contratto con il Napoli
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24