Home Prima pagina Tutto Sport: Il Napoli potrebbe imbastire uno scambio di mercato con il...

Tutto Sport: Il Napoli potrebbe imbastire uno scambio di mercato con il Benfica

Benfica's Spanish defender Alex Grimaldo celebrates a goal during the Portuguese league football match between OS Belenenses and SL Benfica at the Restelo stadium in Lisbon on October 23, 2016. / AFP / PATRICIA DE MELO MOREIRA (Photo credit should read PATRICIA DE MELO MOREIRA/AFP/Getty Images)

L’edizione odierna del Tutto Sport ha fatto il punto sul mercato del Napoli. La società azzurra è intenzionata a fare un forte investimento su Augustin Almendra classe 2000, perché essendo giovane, non rientra nei vincoli della rosa di 25 giocatori da presentare alla Lega. Il Napoli sta aspettando che il presidente del Boca Juniors abbassi la cifra del suo cartellino per comprarlo.

Giovedì scorso poi negli uffici della Filmauro, si è tenuto un incontro tra Giuntoli, l’ad Chiavelli, il potente agente portoghese Jorge Mendes e Luis Filipe Viera presidente del Benfica. Si è discusso di mercato in generale e sui possibili addii di Joao Felix e di Grimaldo che il Napoli avrebbe intenzione di scambiare con Mario Rui. Il club azzurro ha dato il mandato a Mendes di trovare sistemazioni ai giocatori ne subero e di proporre un grandissimo attaccante.

Articolo precedenteGiovanni Di Lorenzo su Instagram: “E’ grazie all’Empoli, se ho avuto la possibilità di fare un passo avanti nella mia carriera”
Articolo successivoAmin Younes: “Sono felice che Low mi abbia chiamato”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24