Home Calciomercato Tutto Sport: il Napoli è interessato a due giocatori del Psg

Tutto Sport: il Napoli è interessato a due giocatori del Psg

Francia

Aurelio De Laurentiis sonderà il presidente del Psg AI Khelaifi quando dovrà valutare la possibile cessione di Napoli o Bari. Questa l’indiscrezione riportata dall’edizione odierna di Tuttosport: “| due patron sono in sintonia e i loro rapporti si sono rafforzati da quando lo sceicco è diventato presidente dell’European Club Association, tanto che per un eventuale cessione del Napoli oppure del Bari, alla quale De Laurentiis sarà costretto entro il 2024,sicuramentecertamente contatterebbe AI Khelaifi anche per chiedere un suggerimento o per sondare un interesse. 

Il Napoli è sempre attento sul mercato con il possibile arrivo di Ndombele a Parigi, ci sarebbe anche più di un centrocampista in esubero ed è lì che la società azzurra proverebbe a rinforzarsi. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del quotidiano torinese ci sarebbero due nomi caldi: Leandro Paredes e Georginio Wijnaldum. L’argentino è una vecchia conoscenza del campionato di serie A, avendo giocato nella Roma allenata da Spalletti e nell’Empoli: quest’anno è stato utilizzato in sole 14 partite con un minutaggio bassissimo, 669 minuti. Il secondo è un centrocampista di rango internazionale essendo il perno dell’ Olanda ed ex Liverpool. Poi potrebbe sfruttare gli ottimi rapporti con il Psg come testimoniano le operazioni Lavezzi e Cavani. Da non sottovalutare pure l’amicizia con gli sceicchi per quanto concerne le manovre nell’Eca.

Articolo precedenteGazzetta dello Sport: il Napoli vuole acquistare Baijrami
Articolo successivoCorriere dello Sport: Fabiàn Ruiz potrebbe lasciare il club azzurro
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24