Home Calciomercato Tutto Sport: Giuntoli avrebbe convinto Almendra ad accettare il trasferimento

Tutto Sport: Giuntoli avrebbe convinto Almendra ad accettare il trasferimento

Boca Juniors

Secondo quanto scritto dall’edizione di stamattina del Tutto Sport, il Napoli sta stringendo per comprare il centrocampista classe 2000 da tempo nell’orbita del club azzurro Augustin Almendra del Boca Juniors. Il diesse Cristiano Giuntoli avrebbe convinto pure il ragazzo ad arrivare all’ombra del Vesuvio. Il 19enne ha una clausola rescissoria di 20 milioni di euro, ma con una decina di milioni di euro, si potrebbe chiudere l’operazione.

Il Napoli guarda con molto interesse pure al mercato dei terzini e nel mirino è finito Timothy Castagne, sulle tracce del giocatore attualmente in forza all’ Atalanta, però è presente pure il Milan. Il club orobico lo valuta 15 milioni di euro e il Napoli ha preso tempo. Torna in auge pure il nome di Manuel Lazzarri 25 enne della Spal. Sulle tracce dell’esterno sinistro ci sono pure Torino, Atlanta, Fiorentina e Roma. Sono tutti club che hanno chiesto informazioni, ma poi appena hanno sentito il prezzo di 25 euro sono tutti scappati. A gennaio sembrava che il Napoli fosse vicino al suo acquisto a gennaio e lasciarlo in prestito a Ferrara fino a giugno con tanto di ok di Carlo Ancelotti. Poi i rapporti si sono interrotti. Domenica in occasione della partita Spal-Napoli i due ds Vagnati e Giuntoli parleranno per riallacciare i rapporti.

Articolo precedenteIl Mattino: Allan sarà l’unico big del Napoli che andrà via
Articolo successivoLa SSC Napoli ha appena iniziato l’allenamento mattutino a Castel Volturno
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24