Home Calciomercato Tutto Sport: duello tra Napoli ed Inter per un portiere camerunense

Tutto Sport: duello tra Napoli ed Inter per un portiere camerunense

Messico

Secondo quanto scritto dall’edizione odierna del Tutto Sport, Napoli ed Inter duelleranno oltre che in campionato, per il portiere Onana. Handanovic compirà 38 anni al termine di questa stagione e l’Inter si sta guardando intorno. In pole per la sua successione c’è André Onana, classe ’96, in scadenza con l’Ajax. Ora fermo per una strana squalifica di doping, rientrerà a breve, ma ha già fatto sapere che non rinnoverà. I nerazzurri sembrano essere in pole, ma occhio al Napoli. Il club di De Laurentiis ha fatto i primi sondaggi per l’estremo difensore. L’Inter comunque valuta anche delle alternative: piace Dragowski della Fiorentina, ma anche Meret del Napoli e Cragno del Cagliari.

Articolo precedenteEmerson Palmieri: “Avevo detto di si al Napoli”
Articolo successivoAndrea Barzagli: “Complimenti a Spalletti che per il momento ha trovato la quadra giusta per il suo Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24