Home News Tutto Sport: De Laurentiis non vuole che Napoli- Atalanta si giochi sabato...

Tutto Sport: De Laurentiis non vuole che Napoli- Atalanta si giochi sabato 30 marzo alle ore 12.30

Secondo quanto scritto dal Tutto Sport,Aurelio De Laurentiis è infuriato con Dazn perché ha fatto inserire Napoli- Atalanta sabato santo 30 marzo alle ore 12.30. Il problema nasce dal fatto che Calzona rientrerà dagli impegni con la Slovacchia solamente giovedì 28 marzo e ci sarebbero pochi giorni per preparare la partita. Il patron azzurro ha chiesto l’intervento del presidente Figc Gabriele Gravina che è anche vice presidente Uefa chiedendo la deroga per far tornare prima Calzona ricevendo un rifiuto. Il match  non si può posticipare a Pasquetta(1 aprile):perché l’Atalanta mercoledì 3 aprile dovrà disputare la semifinale di Coppa Italia contro la Fiorentina e dunque il calendario è ingolfato. 

Per la questione delle immagini negli spogliatoi De Laurentiis ha torto perché il contratto stipulato con  Dazn ne permette la diffusione. Per il blocco delle interviste fino a fine campionato, dovranno intervenire le diplomazie.

Articolo precedenteIl Napoli Futsal chiede a gran voce maggiore tutela per Borruto
Articolo successivoClamoroso: Verstappen in Mercedes dal 2025?
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24