Home Prima pagina Tutto Sport: De Laurentiis incontrerà Gattuso e Reja

Tutto Sport: De Laurentiis incontrerà Gattuso e Reja

Secondo quanto scritto dall’edizione odierna del Tutto Sport, Aurelio De Laurentiis oggi potrebbe incontrare a Roma Ivan Gennaro Gattuso. Al patron azzurro non è piaciuto per niente il primo tempo contro l’ Udinese, dove il Napoli ha avuto un atteggiamento molle. Il tecnico nativo di Corigliano Calabro ha fretta perché a lui sono interessate la Fiorentina(Che potrebbe esonerare Montella) e il Guanzhou. De Laurentiis ascolterà le richieste di Gattuso (Che vorrebbe un anno e mezzo di contratto).

Sempre secondo il quotidiano torinese, Aurelio De laurentiis domani potrebeb incontrare Edy Reja. L’ex allenatore del Npaoli ora Ct dell’ Albania era presente sabato pomeriggio alla Dacia Arena ed è stato invittao domani pomeriggio per la celebrazione di Marek Hamsik che si terrà sul terreno di gioco del San paolo. Potrebbe essere lui il traghettatore, se eventualmente non si dovesse trovare un accordo con Gattuso e se la situazione con Ancelotti non dovess emigliorare.

Sul fronte Ibrahimovic, pur di avere lo svedese, De Laurentiis sarebbe disposto al sacrificio dei dritti di immagine concedendogli interamente alla punta svedese. Ibra chiede 18 mesi di contratto a 12 milioni netti come ingaggio.

Articolo precedenteAntonino Barillà: “Il Napoli è una squadra forte”
Articolo successivoIl Mattino: De Laurentiis ieri ha effettuato due telefonate una ad Allegri e l’altra a Spalletti
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24