Home Calciomercato Tutto fatto per Lozano, a giorni le visite mediche

Tutto fatto per Lozano, a giorni le visite mediche

Messico

Tutto fatto, o quasi, per Hirivng Lozano al Napoli: è pronto un importante contratto di durata quinquennale per il talento in arrivo dal PSV Eindhoven. Resta ancora intatto il sogno James Rodriguez (il colombiano viene richiesto sempre in prestito, mentre il Real Madrid vuole cederlo unicamente a titolo definitivo), ma è più concreta la pista che porta a Fernando Llorente, svincolatosi dopo l’ultima stagione disputata in Premier League con la maglia del Tottenham. Secondo quanto riferito dalla redazione di Sky Sport nel corso del consueto focus di calciomercato sulle trattative più calde delle squadre della Serie A, dopo l’incontro con Mino Raiola sono stati fatti passi in avanti per l’attaccante messicano, che potrebbe non essere l’unico rinforzo offensivo per la rosa di Carlo Ancelotti.

Accordo di massima raggiunto con il potente procuratore, con il quale sono stati superati anche i problemi relativi ai diritti d’immagine. Al PSV Eindhoven andranno 42 milioni di euro di clausola rescissoria, poi sarà la dirigenza del club olandese a girare una percentuale al Pachuca, l’ex squadra di Lozano. Il calciatore percepirà invece 4 milioni di euro a stagione in maglia azzurra. Nelle prossime ore potrebbe svolgere alcune visite mediche per chiarire ancor meglio le sue condizioni dopo il recente infortunio subito in Eredivisie. Tra qualche giorno verranno definiti gli ultimissimi dettagli dell’affare ed arriverà la firma sul contratto, con il fatidico annuncio del presidente Aurelio De Laurentiis.

Articolo precedenteLlorente può essere acquistato anche dopo il 2 settembre perchè svincolato
Articolo successivoSKY – Il Napoli alza l’offerta per Icardi
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.