Home Senza categoria Tutte le curiosità di Porto-Napoli

Tutte le curiosità di Porto-Napoli

11709789_1027870040579903_4824687550792572703_o

Nella partita amichevole con il Porto, il Napoli esordisce con la maglia rossa ufficializzata stamattina. Una maglia che il Napoli aveva perso sostituendola con la gialla durante il periodo firmato Macron. Il colore rosso torna proprio con la Kappa che aveva accompagnato il Napoli dalla serie C alla A.

Parlando di divise, accade un episodio curioso tra il primo e secondo tempo: il Porto rientra in campo con la seconda maglia, lasciando negli spogliatoi la divisa classica biancazzurra.
In campo c’è anche una vecchia conoscenza del calcio italiano Aly Cissokho che firmò con il Milan poi ebbe il semaforo rosso per un problema ai denti.
Al 15′ della ripresa comincia la stagione, la terza, di Gonzalo Higuain che prende il posto di Gabbiadini. Pochi minuti dopo altro ingresso in campo importante: nel Porto esordisce Osvaldo, ex Juve, che allo stadio Do Dragao inanella la sua prima presenza con la maglia dei lusitani.
Luigi Iervolino
Articolo precedenteEstádio do Dragão non spaventa il Napoli: 0-0 contro il blasonato Porto
Articolo successivoCalcio d’estate: doppietta di Toni contro l’Al Jaish. Roma corsara a Valencia
Luigi Iervolino , laureato in Editoria e Pubblicistica, redattore del Mediano Sport, addetto stampa della Gis Pallavolo Ottaviano e Real Ottaviano C5. Ama il giornalismo e spera di farne il mestiere della vita. E' un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24WebTv