Home Europa league Ts : Napoli-Spartak Mosca, ecco la probabile formazione degli azzurri

Ts : Napoli-Spartak Mosca, ecco la probabile formazione degli azzurri

Europa League.

Mini turn-over per il tecnico azzurro Luciano Spalletti in vista della gara di questo pomeriggio (ore 18.45) contro lo Spartak Mosca al Maradona. Secondo quanto rivelato quest’oggi dall’edizione del quotidiano Tuttosport, dovrebbero essere quattro i cambi che il tecnico toscano avrebbe intenzione di operare. In porta, molto probabilmente, al posto di Ospina ci sarà Meret, mentre in difesa spazio a Manolas che dovrebbe ritrovare il posto da titolare dopo tre panchine di fila. In mezzo al campo dovrebbe giocare Elmas con Fabian Ruiz pronto a tirare il fiato. In attacco confermati Insigne ed Osimhen, mentre l’unico ballotaggio sarebbe quello tra Lozano ed Ounas (Politano partirà inizialmente dalla panchina).

Ecco la probabile formazione degli azzurri:

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas, Mario Rui; Anguissa, Elmas; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen.

Articolo precedenteIl Mattino – Anche Napoli tra le città candidate per ospitare Italia-Argentina
Articolo successivoNapoli-Spartak Mosca, dove vedere il match in streaming e Tv
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24