Home News Ts: “Juventus, la sentenza della Uefa sulla partecipazione alle coppe è prevista...

Ts: “Juventus, la sentenza della Uefa sulla partecipazione alle coppe è prevista per sabato: ecco cosa rischia il club bianconero”

La Juventus attende presumibilmente entro sabato il verdetto della UEFA sulla sua partecipazione alle coppe europee durante la prossima stagione. La soluzione più quotata al momento è quella di un anno di squalifica e nessun ricorso da parte della società bianconera.

Verdetto a metà
Così facendo, la Juventus chiuderebbe definitivamente anche le pendenze con la giustizia internazionale e si assicurerebbe la possibilità di giocare la Champions League 2024/25 in caso di qualificazione sul campo. Un verdetto a metà dal punto di vista della severità, che tiene conto dei primi passi per uscire dalla Superlega fatti dalla Juventus così come dal Real Madrid e dal Barcellona.

Fonte: Tuttosport

Articolo precedentePoste Italiane omaggia il Napoli: in vendita il francobollo dedicato allo Scudetto azzurro
Articolo successivoTMW – Europei Under 19, questa sera l’Italia affronterà la Spagna in semifinale: il programma completo
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24