Home Calcio Serie A Ts – “Inter-Napoli, le ultime di formazione dei nerazzurri: out Brozovic e...

Ts – “Inter-Napoli, le ultime di formazione dei nerazzurri: out Brozovic e solo panchina iniziale per Lautaro”

Inter

Aggiornamenti di formazione in casa Inter in vista del big match di campionato con il Napoli, in programma a San Siro mercoledì 4 gennaio alle 20.45. Si profila un duo d’attacco pesante per i nerazzurri. Dovrebbero agire dall’inizio Romelu Lukaku ed Edin Dzeko, come già successo nelle ultime due amichevoli dicembrine contro Reggina e Sassuolo. Sarebbe questa la scelta dell’ultim’ora del tecnico Simone Inzaghi, che farà così partire Lautaro Martinez dalla panchina. Dovrebbe dunque essere concesso un iniziale riposo al neo campione del mondo.

A centrocampo, contro la squadra di Spalletti, invece ci sarà dal 1′ Henrikh Mkhitaryan insieme a Barella e a Calhanoglu. Ridotte al lumicino le speranze di convocazione di Brozovic. Il croato starebbe ancora lavorando a parte e non avrebbe ancora recuperato dal fastidio muscolare alla coscia, che lo aveva tenuto a lungo ai box. Sulle fasce esterne pronti Dumfries e Di Marco.

Per quanto riguarda la difesa allarme rientrato per Stefan De Vrij, che salvo clamorosi imprevisti dovrebbe rientrare in gruppo oggi.

La probabile formazione dell’Inter:

INTER (3-5-2): Onana; De Vrij, Bastoni, Skriniar; Dumfries, Barella, Chalanoglu, Mkhitaryan, Di Marco; Lukaku, Dzeko. All.: S. Inzaghi.

Fonte: Tuttosport

Articolo precedenteBergomi si sbilancia su Inter-Napoli: “Nerazzurri dopodomani obbligati a vincere! Sarà una sfida giocata ad armi pari”
Articolo successivoSSC Napoli – Allenamento mattutino, ecco il report dal Konami Training Center
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24