Home Calciomercato Ts: “Giuntoli pronto a rivoluzionare la Juve: il Ds ex Napoli vuole...

Ts: “Giuntoli pronto a rivoluzionare la Juve: il Ds ex Napoli vuole portare Micheli e Mantovani in bianconero”

SSCNapoli.it

Cristiano Giuntoli vuole tornare a lavorare con Micheli e Mantovani, gli attuali capi dell’area scouting del Napoli. Da ieri alla Juventus si sono liberati alcuni posti nell’area tecnica, l’apprezzato Matteo Tognozzi è infatti andato a fare il direttore sportivo al Granada.

Giuntoli vorrebbe tornare a formare la squadra scounting che aveva a Napoli. E quindi quello schieramento che prevede ai posti di comando del settore Micheli e Mantovani, nell’ultima estate rimasti alle pendici del Vesuvio, lì dove però – qualche mese più tardi – i rapporti con patron De Laurentiis non sembrano più idilliaci come allora. Il contratto dei due dirigenti azzurri è in scadenza a giugno 2024.

Fonte: Tuttosport

Articolo precedenteCampionato Primavera 2 – Il Napoli affronta lo Spezia in trasferta: ecco i convocati di Tedesco
Articolo successivoNapoli, Garcia presenta il match con il Milan in conferenza: ecco a che ora parlerà alla stampa
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24