Home Senza categoria Tragedia Astori, il ricordo di Buffon sui social:”Eri una persona per bene,...

Tragedia Astori, il ricordo di Buffon sui social:”Eri una persona per bene, un simbolo del calcio antico”

Anche Gigi Buffon ha scritto un messaggio per Davide Astori: “Eri una persona perbene, avevi altruismo, educazione e rispetto verso il prossimo”.

Dalla Roma al Milan, dal Cagliari alla Cremonese. Dall’ultima delle riserve al più grande dei campioni. Dal Frosinone al Real Madrid. Tutti uniti nello stesso abbraccio a Davide Astori, che da qualche ora non c’è più.

Anche Gianluigi Buffon ha voluto ricordare il difensore e capitano della Fiorentina. I due non hanno mai vestito la maglia dello stesso club, ma hanno condiviso più di un ritiro e più di un’esperienza con quella della Nazionale,indossata per 14 volte da Astori.

“Ciao caro Asto – ha scritto Buffon sul proprio profilo Instagram – difficilmente ho espresso pubblicamente un pensiero riguardo una persona, perché ho sempre lasciato che la bellezza e l’unicità di rapporti, di reciproca stima e affetto, non venissero strumentalizzati o gettati in pasto a chi non ha la delicatezza per rispettare certi legami.”

Fonte: goal.com

Articolo precedenteNBA, infortunio per Gallinari out due settimane
Articolo successivoTragedia Astori, la società del Napoli e Aurelio De Laurentis si stringono attorno alla famiglia di Davide
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...