Home Calciomercato Torino, Ufficiale: arriva Niang dal Milan

Torino, Ufficiale: arriva Niang dal Milan

MILAN, ITALY - FEBRUARY 14: M Baye Niang of AC Milan looks on during the Serie A match between AC Milan and Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on February 14, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

M’baye Niang è un nuovo giocatore del Torino. Arriva in prestito con obbligo di riscatto dal Milan. Il presidente Cairo piazza il colpo più atteso da Sinisa Mihajlovic. Il Milan si è deciso a cederlo al termine di una lunga trattativa. Ancora non ufficiali le cifre. Il club rossonero era fermo sulla richiesta di 20 milioni più bonus. Il Torino era arrivato circa a 13, poi evidentemente ha aggiornato la propria offerta, anche perché nel frattempo stavano maturando operazioni in uscita che avrebbero potuto garantire risorse per “coprire” la differenza.

Articolo precedenteVolley: Stasera alle 20,30 l’Italia cerca il pass per le semifinali
Articolo successivoTorino, Zappacosta va al Chelsea per 25 milioni
Giornalista Sportivo, collaboratore della testata calciomercato.com. ex direttore del nightime magazine, Agente FIFA con una grande passione per il calcio e per il giornalismo, attualmente ricopre la carica di Caporedattore della testata MundoNapoliSport24