Home Copertina Torino-Napoli, una partita delicata per entrambi i club

Torino-Napoli, una partita delicata per entrambi i club

match di oggi pomeriggio.

Oggi pomeriggio alle ore 18.30 allo stadio “Grande Torino” ci sarà la trentatreesima giornata del campionato di Serie A tra Torino-Napoli. La partita sarà delicata per entrambi i club visti i loro rispettivi obiettivi. La salvezza per i granata che devono respingere il prepotente ritorno del Cagliari e per il Napoli invece l’occasione di raggiungere la Juventus in classifica a quota 66 punti e sfruttare lo scontro diretto Lazio-Milan in chiave Champions League.

QUI TORINO: Davide Nicola in conferenza stampa ha espresso il suo piacere nell’essere accostato a Gennaro Gattuso, ha anche ammesso che il Napoli in questo momento è la peggior squadra da affrontare. In porta dopo la negatività al Covid-19 dovrebbe tornare Salvatore Sirigu. In campo pure i due napoletani Izzo e Mandragora. Ecco la probabile formazione: Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Sanabria, Belotti.

QUI NAPOLI: Gennaro Gattuso dovrà fare a meno di tre giocatori. Ospina e Ghoulam per infortunio e Manolas per squalifica. Il difensore greco verrà rimpiazzato da Rrahmani. A centrocampo potrebbe riposare a causa del mal di schiena. In caso di forfait dello spagnolo al fianco di Demme ci sarà Bakayoko. In attacco Politano ed Osimhen partono in vantaggio nei confronti di Lozano e Mertens.

Ecco la probabile formazione del Napoli: Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Hysaj; Demme, Bakayoko; Insigne, Zielinski, Politano; Osimhen.

Articolo precedenteLa rassegna stampa del 26 aprile 2021: “Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi”
Articolo successivoDavide Nicola: “Il Napoli è la squadra peggiore da affrontare”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24