Home Calcio Serie A Toni snobba Osimhen: “Chi sarà il capocannoniere della Serie A? Secondo me...

Toni snobba Osimhen: “Chi sarà il capocannoniere della Serie A? Secondo me Vlahovic…”

Bayern Monaco.

Luca Toni, ex attaccante, tra le altre, di Juventus e Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport a margine dell’evento Italian Padel Award in quel di Roma.

Immobile, Retegui, Raspadori: è così difficile trovare la punta?
“Il problema è che a parte Ciro ci sono giocatori che non sono titolari o non si trovano in squadre importanti. Sarebbe bello vederli in squadre da Champions. Però Raspadori sta facendo una strada importante, spero che possa trovare sempre più spazio a Napoli così ne trae beneficio la Nazionale.”

Chi sarà il capocannoniere della Serie A?
“Secondo me Vlahovic. L’ho visto carico, anche quest’estate ci ho parlato in vacanza, è carico e ha voglia di spaccare e dimostrare di essere un centravanti da Juventus.”

Articolo precedenteGds: “Napoli, riprendono i discorsi per il rinnovo di Zielinski: il punto”
Articolo successivoChampions League – Napoli-Real Madrid – Al via la 2a fase di vendita dei biglietti per possessori di fidelity card
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24