Home Calcio Serie A Tommaso Giulini: “Se il Napoli non dovesse avere infortuni, darà filo da...

Tommaso Giulini: “Se il Napoli non dovesse avere infortuni, darà filo da torcere alla Juventus fino alla fine della stagione”

Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha commentato il match della Sardegna Arena ai microfoni di Radio Radio. Ecco le sue dichiarazioni: “I cinque gol presi dal Napoli saranno duri da digerire, però Lopez ha affrontato la partita nel modo giusto e sono felice dell’atteggiamento mostrato nel primo tempo. Sulle reti degli azzurri però abbiamo commesso due errori e se lasci spazio a loro diventa tutto più complicato. Poi nella ripresa abbiamo giocato solo dieci minuti e appena subito il terzo gol siamo crollati psicologicamente. Con la Juventus invece restammo sempre in partita.  E’ complicato opporsi al Napoli, il club azzurro gioca meglio dei bianconeri, ma globalmente la Juventus ha una rosa più ampia e la vedo sempre favorita per lo scudetto. Però se la squadra azzurra non dovesse avere infortuni lotterà fino alla fine”.

Fonte foto:Tuttosport.it

Articolo precedenteMarco Baroni: “Il Napoli dovrà essere bravo a gestire la pressione”
Articolo successivoJuventus-Atalanta 1-0, bianconeri in finale di Coppa Italia
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24