Home Copertina Tommaso Bianchini: “Siamo contenti della nuova partneship con Betsson.sport”

Tommaso Bianchini: “Siamo contenti della nuova partneship con Betsson.sport”

SSCNapoli.it

Durante Napoli-Atalanta di sabato 31 marzo, è stata ufficializzata la partnership tra Betsson Sport, la nuova piattaforma di infotainment sportivo, e il club azzurro. Questa partnership può essere considerata una fusione di identità: due realtà di grande rilevanza all’interno del panorama  sportivo italiano che lavorano sinergicamente per portare avanti una nuova era di valorizzazione dello sport, due realtà che condividono l’obiettivo di creare esperienze indimenticabili per i tifosi e di ispirare le generazioni future ad abbracciare con entusiasmo e passione il calcio.

In merito, Stefano Tino, Managing Director Italy in Betsson Group, ha commentato in questo modo: “Siamo entusiasti di annunciare questa partnership con il Napoli. Condividiamo entrambi una passione per l’eccellenza e siamo determinati a portare avanti questa visione comune attraverso questa collaborazione dinamica e stimolante”.

Siamo contenti di veicolare l’ingresso in scena di Betsson.sport, un progetto ambizioso che vuole alimentare ancora di più la produzione di contenuti e di attività ingaggianti per la nostra fan base mondiale”, ha affermato Tommaso Bianchini, Chief Revenue Officer del Napoli. “Questa partnership rientra nella nostra strategia di marketing “From Napoli to the World”, la quale si arricchisce sempre di più di partnership globali che accompagnano lo sviluppo del brand Napoli. Siamo allo stesso tempo orgogliosi di fare da traino alle tante realtà territoriali che compongono e comporranno nel tempo il mosaico di Betsson.sport”.

Articolo precedenteNando Orsi: “Il Napoli attualmente è irriconoscibile”
Articolo successivoMalu Mpasinkatu: “Osimhen interessa a diversi club europei”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24