Home Calcio Serie A Tommaso Augello: “La partita contro il Napoli sarà fondamentale per rilanciarsi nella...

Tommaso Augello: “La partita contro il Napoli sarà fondamentale per rilanciarsi nella corsa-salvezza”

blucerchiati.

Tommaso Augello, difensore della Sampdoria, ha parlato a Il Secolo XIX quotidiano ligure. Ecco le sue dichiarazioni: “Sassuolo, Napoli ed Empoli saranno già fondamentali per rilanciarsi nella corsa-salvezza. Mi viene in mente di quando io ero nelle categorie più basse fino a pochi anni fa e capisco che ho fatto molta strada, il divario è tanto. Poi ti abitui alla categoria in cui giochi ma ogni tanto fa bene ricordarsi da dove si è partiti e quanto fatto per arrivare. Nel 2022 abbiamo fatto fatica ma l’ultima salvezza non era scontata, abbiamo vinto il derby e di riffa o di raffa ce l’abbiamo fatta.

Per questa annata le aspettative erano diverse, siamo partiti con discrete prestazioni ma non sono seguiti i risultati. Così è arrivato l’esonero di Giampaolo ma abbiamo avuto difficoltà anche dopo. Adesso inizia un nuovo campionato: vogliamo restare in A”.

Articolo precedenteGianluca Di Marzio: “Rrahmani è vicino al rinnovo del contratto fino al 2027”
Articolo successivoCovid-19: ecco il bollettino odierno della Regione Campania
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24